CHI SIAMO

Luca Antonello e Lorenzo Campaner fondano nel 2009 Meccanica Italiana dopo un'esperienza ventennale maturata in una delle maggiori realtà italiane nel mondo del beverage. Meccanica Italiana rappresenta la naturale evoluzione di un percorso professionale che ha permesso di comprendere le esigenze delle aziende “packaging consumer” al fine di offrire innovazione nel design, nella progettazione e nella produzione di soluzioni per il PET packaging.

PERCHE' SCEGLIERE MECCANICA ITALIANA?

Obiettivo di Meccanica Italiana è raggiungere la massima efficacia ed efficienza del packaging in termini di performance dal processo produttivo fino all'utilizzo ed allo smaltimento da parte del consumatore finale, sviluppando competenze e know how interne ed impiegando risorse produttive, tecnologiche e di design all'avanguardia.

Meccanica Italiana crede nel valore delle persone e delle relazioni e per questo motivo concentra il proprio impegno sulla soddisfazione del cliente, sullo sviluppo del know how e della professionalità interna e sulle relazioni positive con il territorio a supporto dell'informazione e della formazione dei giovani.



Meccanica Italiana sviluppa internamente tutto il processo progettuale e produttivo per ridurre tempi e costi e garantire la qualità del risultato finale rispetto alle aspettative del cliente.

"I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio."

Leonardo da Vinci

CONTATTI
MECCANICA ITALIANA SRL
VIA DELL'ARTIGIANATO, 7
31050 BADOERE DI MORGANO - TREVISO - ITALY
TEL. 0422 837071 - FAX 0422 839022
EMAIL INFO@MECCANICAITALIANA.IT
WWW.MECCANICAITALIANA.IT